Paola Ponti . Emilia Romagna
Paola Ponti è danzatrice, coreografa, insegnante, Danzeducatrice, aspirante videomaker e panificatrice. Membro della Compagnia IRIS e Studio28 Dance Factory (MI). Dal 2011 le compagnie Iris, In_Ocula e Menoventi organizzano a Faenza WAM, festival dedicato alle arti performative contemporanee (www.wamfestival.org). E' selezionata per il progetto di creazione residenziale all'art center OMI di New York (2012). E' finalista GD'A 2011 con il solo "Zolfo". Si diploma nel 2008 presso SEAD (Salzburg Experimental Academy of Dance).
Giulio Escalona, musicista e operatore sonoro, laureato in Scienze Psicologiche della Personalità e delle Relazioni Interpersonali, realizza lavori riconducibili ai campi della musica elettroacustica ed elettronica. Per le sue creazioni predilige l'utilizzo di apparecchiature musicali elettroniche costruite in proprio oppure ottenute dalla trasformazione di strumenti musicali, giocattoli e oggetti di recupero.
Matteo Valtancoli è laureato in design della comunicazione all’Isia, è account manager e designer, video maker e fotografo.